Keira Knightley e James Righton: sposi low cost | Emergeranno

Si sono sposati l’attrice Keira Knightley e il musicita James Righton: i due hanno pronunciato il loro sobrio “oui” in Provenza a Mazan.

NOZZE LOW COST – Matrimonio all’insegna del risparmio per la coppia, che ha detto “NO” ad abiti sfarzosi e a cerimonie da capogiro! Lei, sempre elegante, si è presentata con una coroncina tra i capelli e un abito con gonna plissettata e corpetto color cipria; singolare la scelta di abbinare al vestito delle ballerine dello stesso colore e non i classici tacchi. Dopo aver pronunciato il loro “oui” gli sposi non sono saliti su una limousine o su una macchina sfarzosa, ma su una comunissima Renault Clio, vecchio modello.

POCHI MA BUONI – Pochi anche gli invitati: alle nozze hanno assistito solo undici tra i più stretti amici e familiari della coppia e uno di loro ha dichiarato: “E’ stata una cerimonia molto commuovente, Keira sembrava estremamente emozionata per tutta la durata della funzione. Ogni tanto spuntavano lacrime di felicità”. Secondo le indiscrezioni anche gli invitati erano assolutamente sobri e alcuni, troppo casual, calzavano addirittura le infradito!