A Natale regala la musica! | Emergeranno

Natale si avvicina e come ogni anno, oltre agli addobbi, è tempo di pensare ai regali

REGALI AL PASSO CON I TEMPI – In un periodo di crisi come quello attuale, molti punteranno sul valore simbolico e affettivo del regalo, piuttosto che su quello economico. Ecco alcuni consigli per i vostri regali low-cost: – Regali gratis: se siete bravi a disegnare, a cucinare o a fare qualsiasi cosa di pratico potete dedicare un po’ del vostro tempo ai vostri amici e regalare qualcosa fatto interamente da voi. – Regali a basso costo: i veri amici e le persone che ci vogliono bene non dovrebbero mai essere interessati al valore reale dell’oggetto, ma al gesto e al valore affettivo… quindi un pensiero a basso costo, magari un oggetto utile per i climi freddi, potrebbe diventare il regalo ideale

– Regali speciali per persone speciali: alcuni regali sono degli evergreen, dalla trousse ai bracciali, dai gioielli e ad altri oggetti eleganti, che vanno sempre di moda…

REGALA LA MUSICA – Anche la musica è un regalo che non passa mai di moda e non poteva mancare questa opzione nella nostra “vetrina” di regali. Uno studio di NPD Group in America dice che circa il 12% dei consumatori degli USA ha chiesto per questo natale della musica, sotto varie forme. Anche quando il mercato musicale sembra essere in crisi, c’è sempre chi non si accontenta delle solite canzoni scaricate o delle tracce trovate in streaming.