Chi Siamo

Emergeranno è nato nel novembre 2012 con l’obiettivo di diventare un punto d’incontro per tutte quelle band che, nonostante la loro bravura, fanno difficoltà a ritagliarsi dello spazio per ottenere popolarità.

Qui di seguito la presentazione dello staff di Emergeranno.


Alex Menietti, giornalista e blogger a metà tra i 20 e i 30 anni, ha collaborato con diverse testate e scritto un libro. Si occupa di musica dal 2008 ed è co-fondatore di Emergeranno.


Alessia Lo Re, blogger torinese appassionata di musica, è l’anima di Emergeranno. In passato ha scritto su The Blogstage. Quando non lavora sul web, la trovate a cantare al karaoke: canterà anche la vostra canzone, se le fornite la base midi.

Nicholas Tasin è l’ultimo arrivato ma avendo già collaborato con Mediaset e Fondazione Q…è la nostra punta di diamante. Ama Harry Potter e Sonenclar, artista emergente statunitense. Si è presentato a noi dicendo che “la musica è un elemento fondamentale per l’uomo, in quanto è una delle cose che non terminano mai: nemmeno quando si muore, perché anche il silenzio può essere musica”.