Soylatino: le notti romane diventano Latinoamericane | Emergeranno

Quest’estate a Roma nasce Il Soylatino, la più grande manifestazione d’Italia dedicata alla musica Latinoamericano. A pochi minuti dal mare, nella cornice di Ostia Antica, le calde notti romane diventeranno calienti; tra i nomi degli artisti internazionali spiccano quelli di Daddy Yankee, Tego Calderon, Willy Chirino, Issac Delgado, Maria Gadu’ e Lenine.

NASCE A ROMA IL SOYLATINO – Dall’8 giugno all’8 settembre, tutti gli appassionati dell’universo Latinoamericano non potranno perdersi le sessantasette notti del Soylatino, con spettacoli live, concerti dal vivo, due piste da ballo, tre palchi e un’arena. Il Festival non sarà solo musica, ma darà spazio anche all’arte, alla danza e alla gastronomia latine e improvvisamente, tutti gli appassionati saranno catapultati nella splendida e allegra cultura dell’America Latina!

PERCHE’ IL SOYLATINO – Ideatore e direttore artistico della manifestazione è Giuseppe Federico, che in una intervista ha dichiarato che il Soylatino: “Risponde alla fortissima richiesta di un proprio luogo di incontro e divertimento di chi ama il ballo e la musica latino-caraibica, la cultura, la gastronomia di quei paesi, in un contesto divertente”.

Per maggiori informazioni e per essere aggiornato sugli eventi, visita il sito del Soylatino